Cercaservizi GeoMax in offerta speciale

Cercaservizi GeoMax archeologia

Nel mondo della cantieristica, l'indagine del sottosuolo prima di ogni scavo può rivelarsi azione fondamentale per prevenire il danneggiamento dei cd sottoservizi. Si pensi a cosa può succedere se a essere danneggiata fosse una tubatura del gas! Oppure il caso in cui un cliente acquista un vecchio casolare o deve fare dei lavori di restauro laddove mancano completamente le planimetrie dei cavi elettrici: quanto potrebbe essere oneroso per lui pagare una ditta che operi uno scavo di tracciamento per individuare i corrugati? Tutto questo, oltre che in danni gravi e irreversibili, si traduce spesso in blocchi di cantiere e rallentamento dei lavori i cui costi molte volte sono in capo all'azienda.

Per prevenire questi inconvenienti e consentire al cantiere di procedere spedito e senza incidenti, la tecnologia offre strumenti di indagine non invasiva a costi decisamente contenuti: stiamo parlando dei cd cercaservizi serie Ezicat di GeoMax.

In particolare, il kit strumenti in offerta eccezionale presentato oggi è il Geomax Ezicat i550 con generatore Geomax Ezitex T100 e sonda Geomax Ezirod 50. Grazie a questo kit sarà possibile:

  • individuare la presenza di sottoservizi fino a 3 mt. di profondità
  • ottenere l'indicazione della profondità (± 10%) fino a 3 mt.
  • migliorare sensibilmente la localizzazione dei sottoservizi con il segnale elettromagnetico del T100 da abbinare al Cercaservizi
  • tracciare fognature, condutture e tubazioni non metalliche grazie alla sonda Ezirod 50 da collegare al T100

Strumento usato per demo

Il kit in vendita (visibile nella foto d'apertura in un contesto d'utilizzo reale, per la tracciatura di una fognatura in corso di scavo archeologico) è proposto ad un prezzo eccezionale perché è stato da noi usato per alcune demo aziendali, e la necessità del passaggio a uno strumento più potente ci consente di offrire questo kit praticamente nuovo a un costo introvabile sul mercato. Attenzione, per questo motivo si tratta di un esemplare unico, tale offerta non verrà ripetuta in futuro.

Volendo poi unire il cercaservizi ad un sistema di videoispezione già trattato sul nostro blog, avrete un eccezionale kit di indagine per poter fornire servizi veramente completi ai vostri clienti.

Contattaci per richiedere la tua offerta personalizzata

Legend
  1. Tuo nome (required)
  2. Tua email (richiesto)
  3. Oggetto
  4. Tuo messaggio
  5. Autorizzo al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo, inclusi quelli personali D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16, per le finalità descritte, in accordo alla Privacy Policy che dichiaro di aver letto* (richiesto)

* Required

Nessuno dei dati inseriti nel form e inviati verrà conservato sul server o all'interno di questa piattaforma.

[wpgdprc "By using this form you agree with the handling of your data by this website."]

Posted by Archeo Staff

Siamo specializzati nel campo dell'archeologia, della fotografia digitale, della topografia, del laser scanner e operatori CRO autorizzati ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento

6 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.