Corso fotografia filmmakers DJI ARS

Corso di fotografia per Filmmakers DJI ARS

Ascolta l'articolo
Voiced by Amazon Polly

DJI-Store, l’unico distributore non GDO e rivenditore ufficiale di prodotti DJI in Italia ha lanciato da pochi giorni sulla sua piattaforma DJI ARS Educational il nuovo Corso di fotografia per Filmmakers realizzato da Massimiliano Zeuli, dirigente di Overlook, società di produzione e post-produzione cinematografica indipendente.

Il videocorso online è dedicato a tutti i fotografi e filmmakers che vogliono approfondire le proprie conoscenze nel campo della fotografia, utilizzando in particolar modo i dispositivi DJI (sia droni che camere).

Si divide in 3 capitoli:

  • La tecnica fotografica: della durata di oltre 2 ore e mezza
  • La composizione fotografica: con video di 48 minuti
  • Le tecniche di ripresa: per totali 53 minuti

32 video per oltre 4 ore di video proposti al prezzo di €99,00 IVA inclusa di tecnica e tecnologia. Prima di acquistare il corso è possibile vedere l’anteprima che spiega la struttura e gli argomenti del corso. Una volta acquistato e completato il corso, è disponibile il certificato di completamento DJI Educational.

Posted by The Staff

Sono specializzato nel campo dell'archeologia, dell'aerofotogrammetria da drone, della topografia, del laser scanner e operatore CRO autorizzato ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.