Da GeoMax una nuova garanzia Premium 5 anni

GeoMax Construction Warrior

GeoMax, società del gruppo Hexagon leader nella produzione mondiale di strumenti topografici, presenta la nuova Garanzia Premium 5 anni su Laser Rotanti e Pipe Laser. In questo modo, operare nei cantieri non sarà più una preoccupazione: si tratta di strumenti talmente solidi e performanti e li potrete utilizzare per 1.825 giorni senza temere difetti di fabbricazione o comunque certi di non dover interrompere il vostro lavoro qualora ne siano riscontrati.

GeoMax Garanzia Premium

Laser rotanti serie Zone

La nuova serie di laser rotativi GeoMax Zone offre il giusto strumento per tutte le applicazioni di cantiere. Sia che stai cercando il primo laser o che sei un professionista, i laser rotativi GeoMax sono lo strumento giusto per te.

Scegli il laser ideale per il tuo lavoro di livellamento, allineamento o lavoro in pendenza da uno dei migliori famiglie di laser rotativi nel mercato.

Una scocca solida e affidabile ovunque, questi laser rotativi hanno durate operativi estese anche grazie alle differenti possibilità di ricarica; offrono inoltre accessori intercambiabili a seconda di come devi lavorare.

Inclusi nella Garanzia Premium troviamo

  • Zone40H: il miglor laser da construzioni per ambienti difficili. Grazie al suo nucleo potente, questo laser è uno strumento che diventerà tuo compagno per lungo tempo per ogni lavoro di livellamento.
  • Zone 60DG: Laser con livellamento completamente automatico progettato specificatamente per chi necessita di affidabilità e precisione per uso professionale. Con un'interfaccia utente immediata sia sul laser che sul radiocomando, hai sempre il controllo completo del tuo laser.
  • Zone 70DG: il più solido e resistente della categoria, questo laser rotativo high-end offre performance imbattibili e perfetto per applicazioni a lunga distanza dove la precisione e l'affidabilità sono necessarie in tutte le condizioni ambientali.
GeoMax laser zone 60DG

Pipe laser serie Zeta

I Pipe laser sono progettati per l'analisi di condutture: super-resistenti grazie alla scocca metallica, con protezione IP 68 a totale immersione, sono strumenti compatti e potenti progettati per essere utilizzati quando lo spazio è limitato.

Il compagno ideale per il controllo e l'implementazione della pendenza durante la posa di sistemi fognari e di drenaggio acque. Sono in grado di determinare una inclinazione tra -10% e +40% fino ad una distanza di oltre 300 metri con una tolleranza di appena ±0,5mm su 100 metri.

I prodotti inclusi nella Garanzia Premium sono:

  • Zeta QL125: ideale per pipe da 125 mm (5") e 150 mm (6")
  • Zeta QL125s: ideale per pipe da 200 mm (8") e 250 mm (10"). Questa versione include la funzionalità del Cross axis leveling automatico a 6° e la possibilità di direzionare il laser verso il target di riferimento tramite un controller remoto
GeoMax pipe laser serie Zeta

GeoMax Zones Laser Rotator Series

Richiesta di preventivo

  1. Tuo nome (richiesto)
  2. Email (richiesto)
  3. Tuo Messaggio
  4. Autorizzo al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo, inclusi quelli personali D.Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16, per le finalità descritte, in accordo alla Privacy Policy che dichiaro di aver letto* (richiesto)

* Richiesto

Nessuno dei dati inseriti nel form e inviati verrà conservato sul server o all'interno di questa piattaforma.

[wpgdprc "By using this form you agree with the handling of your data by this website."]

Posted by Archeo Staff

Siamo specializzati nel campo dell'archeologia, della fotografia digitale, della topografia, del laser scanner e operatori CRO autorizzati ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.