GeoMax Zipp20R WinCE®: flessibilità e tecnologia

Nell'ambito dei rilievi topografici, che siano di tipo architettonico-urbano o di campagna, è importante avere uno strumento affidabile, tecnologico e magari a un costo conveniente. La stazione totale GeoMax Zipp20R WinCE® coniuga tutto questo all'interno di un unico strumento.

All'interno dello strumento è preinstallato il sistema operativo WinCE®, che rende la stazione compatibile con tutti i software di controllo in grado di girare su questo S.O. (ad es. Microsurvey Field Genius, Carlson SurvCE, etc.). In particolare è già presente GeoMax XPAD, apprezzato software della casa svizzera in grado di gestire l'intero parco strumentale da loro prodotto. Sarete dunque subito operativi senza ulteriori spese.

Dal lato connettività, è presente il Bluetooth® integrato con la possibilità di connessione a qualsiasi tablet o data logger, che rende questa TS estremamente flessibile. È inoltre presente la classica uscita USB per il collegamento ad una qualsiasi chiavetta.

Tutto questo combinato in un sistema con display touch e a colori 3,5” Q-VGA con 10 linee per 30 caratteri, misure senza prisma ad elevata distanza (fino a 400 m) e con prisma a lunga portata (fino a 3000 m).

Stazione totale GeoMax Zipp20

Disponibile in versione con precisione angorale da 2" o da 5" con compensazione quadri-assiale, questa TS è equipaggiata con la tecnologia EDM, che consente di misurare senza prisma in modalità reflectorless fino a 250 m (R2) o 400 m (R4). Ha un grado di resistenza a polvere e acqua IP54.

Il raggio laser coassiale (classe 1 in modalità riflettore, classe 3R in modalità senza riflettore) è visibile con un'impronta a 50 m di 12 x 24 mm. Inoltre, grazie al piombo laser integrato il setup dello strumento è estremamente semplice. Con ben 8 ore di autonomia della batteria da 4,4 Ah, sarete in grado di coprire un'intera giornata di rilievo senza difficoltà

GeoMax Zipp20R touch screen

Nuova stazione totale GeoMax, la più semplice ed economica. In configurazione per compiti di misura precisi, vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo, configurandosi come una delle stazioni totali più economiche sul mercato. Richiedici un preventivo o la disponibilità a fissare una demo, ti risponderemo con l'offerta migliore nel più breve tempo possibile.

Posted by Archeo Staff

Siamo specializzati nel campo dell'archeologia, della fotografia digitale, della topografia, del laser scanner e operatori autorizzati ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento