RDWC_DronieAerofotogrammetria_Puntata6_Locandina

Il 25 Febbraio saremo ospiti di RDWC per parlare di aerofotogrammetria

Ascolta l'articolo
Voiced by Amazon Polly

Giovedì prossimo 25 Febbraio alle ore 16:00 saremo ospiti nella 6ª puntata di Roma Drone Webinar Channel (RDWC) per parlare di aerofotogrammetria applicata ai Beni Culturali. Sarà occasione per confrontarsi con manager ed esperti di settore, tra i quali Microgeo, Dronisport, Topoprogram con la partecipazione di AOPA Italia e il Consiglio Nazionale Geometri.

L’evento è a partecipazione gratuita e si svolgerà sulla pagina Facebook @romadrone per la durata di ca. 1h30m con la conduzione del Dr. Luciano Castro.

“Il mercato dei rilievi tramite droni è in costante crescita, come sta anche ampliandosi la community di geometri, architetti, ingegneri, topografi e archeologi che utilizzano sempre più spesso piattaforme unmanned per le proprie attività professionali”, spiega Luciano Castro, direttore e conduttore di RDWC. “In questa puntata intendiamo fare il punto con manager ed esperti sulle ultime tecnologie disponibili, sia sul fronte dei droni che dei sensori e dei software, e sulle più diffuse applicazioni dell’aerofotogrammetria con drone in Italia”. 

Posted by The Staff

Sono specializzato nel campo dell'archeologia, dell'aerofotogrammetria da drone, della topografia, del laser scanner e Istruttore APR/CRO autorizzato ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.