Lezioni di pilotaggio di multicotteri

Hai acquistato un drone multicottero per divertimento e non sai come configurarlo o come farlo volare? Cerchi una zona sicura e tranquilla per i tuoi voli ma non ne conosci? Potresti averla dietro casa e non lo sai!

Volare anche per scopi prettamente privati al di fuori delle aree dedicate è vietato dalla legge e costituisce un reato punibile dall'autorità giudiziaria. La nostra società, operatore autorizzato ENAC con grande esperienza di pilotaggio multicotteri alle spalle, mette a disposizione i propri piloti per lezioni private destinate ai principianti dei multicotteri, per insegnare loro le manovre di base e come pilotare correttamente un drone senza rischiare di farlo schiantare a terra o contro un albero.

Inoltre, il costo della giornata (escluso l'affitto del campo volo) è gratuito se decidi di acquistare un multicottero presso di noi. E se non l'hai ancora fatto, puoi richiedere un coupon sconto!

Lezioni di volo per droni multicotteri

Il programma

La lezione copre l'arco di un'intera mezzagiornata e si svolge in un campo volo autorizzato interamente riservato, situato a Roma ovest lungo via Portuense.

Abbiamo deciso di offrire questo servizio a tutti gli appassionati del volo con i multicotteri per diffondere il rispetto della legalità, le buone pratiche di guida e una corretta cultura aeronautica.

Il costo del corso è di €160 IVA inclusa e comprende le seguenti attività:

  • Costo di affitto del Campo Volo per 4 ore, comprensivo di tutta l'area attrezzata (con tavoli e corrente elettrica a disposizione)
  • Costo del pilota che terrà la lezione nell'arco di tempo previsto
  • Introduzione alla normativa ENAC riservata a privati e aeromodellisti
  • Introduzione alla lettura della cartografia aeronautica per individuare le zone dove è possibile volare in sicurezza e legalmente
  • Analisi e configurazione del software di bordo e/o del software di controllo del proprio mezzo
  • Lezioni pratiche di volo di un multicottero: principali manovre per prendere dimestichezza con il proprio drone

Sono previsti sconti nel caso vi siano più partipanti. Se vuoi saperne di più, e per prenotare la tua lezione, non esitare a contattarci. Scopri come l'Università La Sapienza ci ha scelti per formare i propri studenti:

LEZIONE SUI SAPR AL DSDRA DELLA SAPIENZA

Contattaci

Posted by Archeo Staff

Siamo specializzati nel campo dell'archeologia, della fotografia digitale, della topografia, del laser scanner e operatori autorizzati ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento