Promo GeoMax Zoom 3D da interni

GeoMax Zoom 3D

Fino al 30-09-2019 è possibile acquistare GeoMax Zoom 3D ad un prezzo davvero speciale.

Zoom 3D è la risposta per le esigenze di chi cerca il modo di fare rilievo, interfacciarsi con un progetto, e tracciamento in modo semplice, veloce e con un buon livello di precisione. Che tu sia un marmista, un vetraio, un carpentiere, che tu abbia bisogno di effettuare rilievi precisi per arredamenti su misura, Zoom 3D è lo strumento ideale in tutte quelle situazioni in cui sono richieste misure complesse. Il raggio laser sempre visibile a occhio nudo consente facili misurazioni, il puntamento è semplificato attraverso la point&shot tramite tablet. Con la funzione di riposizionamento è possibile unire più rilevazioni in un unico lavoro con lo stesso sistema di riferimento (come più stanze in un appartamento, o più piani di un edificio).

Grazie al range di 50 metri del raggio laser, può essere proficuamente utilizzato anche in ambienti esterni, dove lo Zoom 3D è in grado di seguire il target presente nel pacchetto.

Cosa comprende l'offerta:

  • 844693 Geomax Zoom 3D Set Base
  • 872906 Software X-Pad 3D Masterplan PRO ANDOID
  • 872908 Software X-Pad 3D Masterplan Robotic ANDROID – Aggiornamento a versione Robotica
  • 8248861 Kit: 2 Mini Target Basculanti + 2 Basette di Appoggio
  • 8250036 SAA Angolare Alluminio Aperto
  • 8250037 SAA Angolare Alluminio Chiuso
  • 82500041 Geotab 7 Pro Controlled Rugged ANDROID
  • 8249261 Kit Adattatori USB/MicroUSB per Geotab

Dunque l'offerta comprende il Geotab 7 Pro, un Tablet rugged, di provata affidabilità, robusto, impermeabile, e soprattutto senza problemi di connessione o di tenuta della stessa. Con il software XPAD incluso e configurato nel tablet, sarete immediatamente pronti a lavorare.

Se vuoi scoprire di più su cosa può fare GeoMax Zoom 3D guarda il video. Se vuoi conoscere dettagli e prezzo dell'offerta, contattaci.

GeoMax Zoom 3D: precisione e velocità

Posted by Archeo Staff

Siamo specializzati nel campo dell'archeologia, della fotografia digitale, della topografia, del laser scanner e operatori CRO autorizzati ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.