TECH HOW TO: installazione di un dissipatore su CPU Intel Kaby Lake

La nostra divisione Tech ha pubblicato, sul nostro canale YouTube, un video-tutorial per spiegare come installare un dissipatore Noctua NH-D15 su scheda madre MSI Tomahawk Arctic Z270 equipaggiata con CPU Intel Kaby Lake i7-7700K.

L'occasione è stata resa possibile dalla recente configurazione di una Workstation per fotogrammetria che abbiamo studiato per le esigenze di un cliente, orientata al massimo rapporto prestazioni/budget. Si tratta di una workstation assemblata, così da garantire la massima libertà di aggiornabilità e di intervento, e non di WS prefabbricata che obbliga l'utente a mantenere la configurazione bloccata per almeno 3 anni.

La Workstation verrà presentata in un prossimo video, con tutti i test e le analisi prestazionali potenziate grazie alla pratica di overclocking applicata sui componenti. Nel frattempo, ecco a voi come montare il dissipatore:

Seguici su YouTube

Posted by Archeo Staff

Siamo specializzati nel campo dell'archeologia, della fotografia digitale, della topografia, del laser scanner e operatori autorizzati ENAC per lavorare con i droni.

Lascia un commento