Noleggio GPS GeoMax Zenith20 RTK

Noleggio GPS GeoMax Zenith20

Il nostro impegno nel mondo della Topografia e del rilevamento di alta precisione ci ha spinto a mettere a disposizione di colleghi e aziende il nostro strumento per Rilievi con tecnologia GNSS.

Lo strumento è un ricevitore GNSS GeoMax Zenith 20, rover RTK con GSM e UHF radio per il posizionamento satellitare di precisione completo e integrato. Grazie all'antenna GSM e al controller fissabile sulla medesima palina del ricevitore, il rilievo sul campo è estremamente semplice e flessibile, favorito dal design compatto: le misure possono essere fatte in qualsiasi momento con una semplice pressione del pulsante sull'interfaccia di XPAD, software di controllo installato sul palmare da campo.

Scopriamo insieme i punti di forza di questo strumento.

  • Fino a 60 satelliti tracciati simultaneamente, con 120 canali, appartenenti alle costellazioni GPS L1, L2, L2C; GLONASS L1, L2; Galileo e Beidou B1, B2
  • Dotato di chip NovAtel AdVance® RTK™
  • IP67 resistente a polvere e acqua
  • Modulo GSM/GPRS integrato

GPS GEOMAX ZENITH20 & SOFTWARE XPAD

Perché acquistarla se puoi noleggiarla?

Utilizzando la tecnologia di ricezione satellitare NovAtel AdVance®, lo Zenith20 garantisce prestazioni eccellenti, risultando strumento indispensabile in molte lavorazioni. Eccone alcuni tra i principali:

  • Monitoraggio geolocalizzato per il controllo di parametri e la sorveglianza in tempo-reale dei parametri fisico-meccanici che descrivono l’interazione tra l’ambiente e la struttura oggetto di indagine.
  • Rilevamento topografico a fini catastali e rilievo diretto di edifici per l'introduzione/variazione grafica e censuaria di nuove unità immobiliari o complessi
  • Correzione di alta precisione dei GCP su rilievo fotogrammetrico o aerofotogrammetria da drone

Di seguito una scheda tecnica riassuntiva delle proprietà dello strumento:

Frequenza posizionamento 20Hz, 5Hz
SBAS EGNOS, WAAS, MSAS, GAGAN
Precisione statico orizzontale 5 mm ± 0.5 ppm (rms)
Precisione statico verticale 10 mm ± 0.5 ppm (rms)
Precisione cinematico orizzontale 10 mm ± 1 ppm (rms)
Precisione cinematico verticale 20 mm ± 1 ppm (rms)
Memoria Interna da 256MB espandibile tramite MicroSD
Tempo di esercizio tipica 6 h in statico / 4,5 h in rover
Inizializzazione segnale RTK tipica minore di 10 sec**
Tempo di acquisizione iniziale tipica 15 sec**

** La precisione della posizione dipenda da vari fattori: n° satelliti, geometria, condizioni ionosferiche, multipath, etc.

AEROFOTOGRAMMETRIA DA DRONE

AdVance RTK™ Precise Positioning Solution
Superiore affidabilità e capacità di acquisizione. Le risoluzioni di ambiguità con stazioni poste a 20 km sono virtualmente istantanee, garantendo così un'altissima precisione e velocità operativa. Il chip è prodotto da NovAtel Inc., azienda certificata ISO 9001.
Operatività basata su Windows CE
Un’ interfaccia grafica intuitiva facile da usare e un display LCD a colori touch screen permettono di risparmiare del tempo durante il lavoro. Una caratteristica di Zenith20 è il software XPAD completamente integrato all'interno di Windows CE, installato su controller Getac rugged con protezione IP68.
Comunicazione
Lo strumento è dotato di dispositivo Bluetooth® di Classe II, e può essere collegato oltre che al palmare Getac in dotazione, anche a un tablet. Grazie ai due connettori TNC GSM e UHF, lo strumento può essere configurato sia in modalità rover che in modalità base+rover con il modulo radio da 403 – 473 MHz.

Richiesta preventivo

  1. Tuo nome (richiesto)
  2. Tua email (richiesto)
  3. Oggetto
  4. Tuo messaggio
  5. Autorizzo al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo, inclusi quelli personali D.Lgs. 196/2003, per le finalità descritte, in accordo alla Privacy Policy che dichiaro di aver letto* (richiesto)

* Required

Nessuno dei dati inseriti nel form e inviati verrà conservato sul server o all'interno di questa piattaforma.

[wpgdprc "By using this form you agree with the handling of your data by this website."]