RIPRESE VIDEO

Riprese aeree con droni. Camere 4K stabilizzate, riprese video di alta qualità, post-produzione e color-grading professionale.

RILIEVI AEROFOTOGRAMMETRICI

Cartografia e rilievi da aerofotogrammetria, ortofoto georeferenziate e modelli 3D.

FOTOGRAFIA

Scatti fotografici mozzafiato: osserva i tuoi eventi da un diverso punto di vista.

VIDEOISPEZIONI

FTD300X

Grazie al peso di soli 300 grammi, il nostro FTD300X è un piccolo UAV in grado di effettuare voli anche in ambito urbano per monitorare e videoispezionare lo status di luoghi difficilmente raggiungibili, come torrette, campanili, tetti con copertura a tegola, torrini di condomini, e tutte quelle situazioni dove l'intervento umano costituisce un potenziale rischio per la sicurezza dell'operatore.

Archeofly FTD300X in volo

AEROFOTOGRAMMETRIA E FOTOGRAFIA

DJI Phantom 4 Pro
Tuttala FX79 Buffalo

2x DJI Phantom 3 Pro

Versatile quadricottero leggero con camera 4K, programmabile per missioni autonome, perfetto per riprese fotogrammetriche e semplici video 4K. Camera perfettamente stabilizzata, può coprire svariati ettari di terreno in mezza giornata mantenendo un'altissima risoluzione delle riprese

DJI Phantom 4 Pro

Con un autonomia di quasi 25 minuti di volo e la camera con otturatore meccanico, il DJI Phantom 4 Pro è il quadricottero leggero più avanzato per le riprese fotografiche di eventi, architetture, scenari naturalistici per la promozione del territorio. Tutte le fotografie vengono scattate in manuale e lavorate con un'attenta post-produzione per il massimo risultato visivo.

FX79 Buffalo

Il Tuttala è il mezzo più efficace per coprire grandi porzioni di territorio in breve tempo, garantendo l'ottenimento di indici NDVI per l'agricoltura di precisione di grandi appezzamenti di terreno con 1 semplice missione. Con autopilota PIXHAWK e camera MAPIR NIR V2.

RIPRESE CINEMATOGRAFICHE

2x DJI Inspire 1

È stato il primo quadrirotore specificamente studiato per le riprese cinematografiche. Riprese libere a 360°, doppio operatore a terra, completo e autonomo controllo della gimbal per riprese 4K. Grazie alla Zenmuse X3 o alternativamente alla Zenmuse X5, sensore micro 4/3 da 16MP, è in grado di restituire filmati di qualità superiore ed eccezionale nitidezza.

DJI Inspire 2 con X5S

L'Inspire 2 è l'evoluzione più avanzata degli UAV progettati per riprese cinematografiche, grazie alla nuovissima gimbal Zenmuse X5S in grado di restituire filmati in risoluzione 5,2K grazie al sensore CMOS 4/3" con 20.8MP.

ISPEZIONI, CONTROLLI E RIPRESE AVANZATE

DJI Matrice 600 Pro

Esacottero professionale dotato di centralina A3 Pro a doppia ridondanza. Eccezionale sicurezza nei voli, consente un'avanzata programmazione grazie alla sua piattaforma open. Equipaggiato con camera Sony Alpha 7, perfetto per monitoraggi in scenari extraurbani di cantieri, autostrade, torri, ponti, etc.

DJI S1000

L'octacottero DJI S1000 è uno dei multirotori più avanzati attualmente in commercio. Può alzare un payload di oltre 4Kg, ovvero camere professionali e videocamere cinematografiche. Grazie ai suoi 8 motori può volare anche in condizioni difficili in totale sicurezza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO